Sdedde avatar
Sdedde
12/13/2021 ☰
Non si tratta di intaglio , ma di bassorilievo su pietra . E' un omaggio ad un mio caro amico che non c'è più... Faceva l'addestratore di cavalli ... Era il migliore di tutti quelli che conosco ... Pensa che se i cavalli non si volevano fare ammaestrare , lui andava e con calma li accarezzava e parlava con calma fino a meritare la fiducia ... I cavalli che toccava e che aiutava , sono diventati tutti campioni !! Quel mio amico ci sapeva proprio fare , ed ora non c'è più ...😞
See Translation
Noha(N) avatar
Noha(N)
12/13/2021 ☰
È davvero un peccato che mi dispiace così tanto
See Original
See Translation
Noha(N) avatar
Noha(N)
12/13/2021 ☰
mio amico
See Original
See Translation
Sdedde avatar
Sdedde
12/13/2021 ☰
Va bene ...va bene ... Ho dei bei ricordi , ma la vita continua e dobbiamo viverla al meglio con serenità ed intelligenza ... Tutti meritiamo il meglio se diamo il bene ... Ripeto , io non credo in Dio , ma le religioni se vengono ascoltate nel lato migliore e praticate con il l rispetto della vita , possono aiutare a risanare tutti i mali ... Perciò dico e penso , e ne sono assolutamente convinto che il buono e' in ognuno di noi , basta trovarlo e tirarlo fuori 👍
See Translation
Noha(N) avatar
Noha(N)
12/13/2021 ☰
Ok, lo capisco, ma spero che tu creda in Dio e nei suoi angeli e nei suoi messaggeri, credimi, se credi in Dio, sarai sempre a tuo agio anche dopo la morte dopo una lunga vita, se Dio vuole 🤲😀
See Original
See Translation
Sdedde avatar
Sdedde
12/13/2021 ☰
🤷quando sarà , vedremo ...per ora ho molto da fare in questa vita e spero di adempire al meglio tutte le mie possibilità con onestà e tenacia . Ciao a presto , un abbraccio a te e ai tuoi cari , ora devo andare al lavoro 💪😜👍
See Translation
Noha(N) avatar
Noha(N)
12/13/2021 ☰
Quindi devo andare a casa per incontrarmi
See Original
See Translation
Sdedde avatar
Sdedde
12/13/2021 ☰
Non c'è bisogno che tu vada per incontrarti , basta il pensiero buono e al meglio nei loro confronti da parte mia . Ciao a presto
See Translation