Sdedde avatar
Sdedde
12/11/2021 ☰
ciao Noah ... io non seguo il Corano anche se rispetto le buone decisioni di ogni religione , basta che non intacchino la libertà e la salute di ogni uomo o donna . Resto fermo sulla decisione che bisogna credere nel bene e nel rispetto delle cose della vita. Per quanto riguarda la carne di maiale devo dirti che quello che mangia non sono scarti , ma residui di ogni nostro pasto , sia esso controllato o preparato come farine e crusche. Non credo alle religioni che obbligano regole troppo rigide
See Translation
Sdedde avatar
Sdedde
12/11/2021 ☰
...ma pretendo che ci sia rispetto ad ogni essere vivente ( piante o animali ), e se dobbiamo cibarcene dovremo trattarli bene fino al loro destino . Non sono d'accordo nel fare soffrire una bestia che poi diventa la mia cena ma bisognerebbe stordirla in modo che non sia cosciente quando bisogna sopprimerla. È un ringraziamento al Supremo Celeste x avermi offerto il dono . Spero tu stia sempre bene e che studi per un tuo futuro roseo!! Ciao buona serata 👍👍👍
See Translation
Noha(N) avatar
Noha(N)
12/12/2021 ☰
Ho una parola per te se la ascolti da me, possiedi il mondo e ciò che è in esso, ed è che segui il Creatore, il Provveditore.
See Original
See Translation
Noha(N) avatar
Noha(N)
12/12/2021 ☰
Per te questo non si chiama rispetto che apprezzi benedizioni apprezzamento
See Original
See Translation
Noha(N) avatar
Noha(N)
12/12/2021 ☰
E poi, perché non segui nemmeno il Corano? Voglio dire, nessuno ti ha guidato al Corano. Voglio dire, non ti ha raggiunto, o non lo sai, e sei ignorante .
See Original
See Translation