Lidia Marino
08/18/2019 ☰
Stasera esperimento carino, con insalatina mista, aceto balsamico è Tomino impanato fatto per la prima volta che mangio questo formaggio! Voto del mio piatto 6. Comunque niente male il tuo piatto di pesce :-)
Sdedde
08/18/2019 ☰
La visione del tuo piatto allarga in me nuovi orizzonti ... domani provo a propormi con un ' insalata speciale come fai tu ... ottima idea e ... complimenti ! Ciao Lidia 👍🙋🏻♂️
Lidia Marino
08/18/2019 ☰
Grazie sono contenta, ma questo piatto è da aggiustare purtroppo di gusto, penso che in futuro metterò un misto di scaglie di pecorino e parmigiano, poiché allontana l'amarognolo della cicoria. Ciao a presto! 😉
Sdedde
08/18/2019 ☰
La cicoria é un gusto particolare x palati forti ... puoi addolcirlo come vuoi ...ma solo i migliori buon gustai apprezzeranno queste particolarità... a presto!
Lidia Marino
08/18/2019 ☰
Esatto, io possiedo un palato come i bambini, cerco di mangiare di tutto, ma di smorzare i sapori amari o troppo piccanti con i latticini. A presto. 😊
Sdedde
08/18/2019 ☰
É sicuramente un buon trucco !!! Ok ! L'importante é soddisfare il proprio palato ... va bene ugualmente... io a differenza tua adoro il piccante , ma non deve essere eccessivo altrimenti si rischia di coprire gli altri sapori ...un giusto equilibrio fa solo piacere!!!😊
Lidia Marino
08/18/2019 ☰
Esattamente la penso come a te, adatto al mio palato ma non copro del tutto. A presto.
Sdedde
08/18/2019 ☰
Grazie della chiaccherata ...mi ha fatto piacere parlare con te ...ciao cara ! Buonanotte🤗
Lidia Marino
08/18/2019 ☰
Buonanotte :-)
Polpettone Morbidissimo Con Pancetta e Formaggio
Recipe video made by Lidia