Sdedde
07/27/2019 ☰
Complimenti vivissimi !!! Buono!!!😙
Lidia Marino
07/27/2019 ☰
Grazie! 😊 prova la ricetta in futuro, è troppo buono.
Sdedde
07/27/2019 ☰
La proverò senza dubbio ... in effetti io amo le ricette di carne... se ti và osserva pure le mie ricette... e se lo ritieni opportuno puoi anche seguirmi ... ciao e grazie della tua pazienza !🙋♂️
Lidia Marino
07/27/2019 ☰
Beh, io non amo molto la carne ma moltissimo la pasta, ma cerco sempre qualche ricetta che mi faccia cambiare idea, questo polpettone è una delle ricette che non mi dispiace per niente ansi. Comunque hai delle interessanti ricette sarde che io non conosco essendo siciliana, seguirò le tue ricette molto volentieri. Grazie 😊 Cordialmente Lidia
Sdedde
07/27/2019 ☰
Ok ... grazie cara !!!
Lidia Marino
07/27/2019 ☰
Anch'io sperimento sempre ricette nuove, mi aiuta a sentirmi meglio. Grazie anche a te! A presto! :-)
Sdedde
07/27/2019 ☰
La Sicilia é una grande terra ...é come la Sardegna che ritengo fortunata ... quando potrai mi piacerebbe sapere qualche trucco sui buoni cannoli siciliani ... ok ?
Sdedde
07/27/2019 ☰
Grazie ! Proverò e ti farò sapere come saranno usciti ... 👀👍
Sdedde
08/18/2019 ☰
Non vorrei toglier niente alla gradevolezza preparata dalla amica Lidia ... ma se posso essere utile dal momento che in cucina tutto é lecito ( naturalmente in base ai gusti ) , penso che la mancanza di un ingrediente può solo svelare qualche altra possibilità di sapore ... Hei Anna ... prova pure senza ... riproponi la modifica e ringraziamo Lidia x il suo supporto ... 👍🙌
Sdedde
08/18/2019 ☰
Ciao a presto !
Onia Castellani
03/13/2020 ☰
77
Polpettone Morbidissimo Con Pancetta e Formaggio
Recipe video made by Lidia