Rafael Sanches
08/28/2016 ☰
Ciao gioy! Potresti condividere come hai fatto per attaccare i pali per terra? Vorrei fare anch'io un gazebo così, ma non capisco come metterlo in terra.
Gioy 1
08/28/2016 ☰
Ciao si certo.. dopo aver rafforzato bene gli angoli della gettata di cemento sotto ho comprato delle staffe a T poi la parte piatta tassellata a terra l'altra viene ad infizzare la trave e tassellata ... se riesco a trovare qualche foto la inserisco.. è facilissimo
Rafael Sanches
08/28/2016 ☰
Ahh! Che figata, grazie mille di condividere il progetto! Per favore condividere altri che li mettiamo in primo piano in home page
Rafael Sanches
08/28/2016 ☰
Ah! Riesci ad condividere questa foto sul progetto? Magari altre persone hanno lo stesso dubbio. Un altro suggerimento è di mettere una delle direzione come video. È bello vedere com'è venuto tutto il progetto con un video.
Gioy 1
08/28/2016 ☰
Appena riesco com piacere.. grazie a te
Gioy 1
08/28/2016 ☰
Procedo
Rafael Sanches
08/28/2016 ☰
Grazie mille! Stiamo migliorando lapp tutti giorni. Per favore mandare qualsiasi feedback per migliorie. Sono a Varese adesso ma abito in California.
Gioy 1
08/28/2016 ☰
Fatto..
Vittorio Veneruso
11/10/2016 ☰
Come hai fatto per il telo, lo hai comperato o lo hai realizzato tu? Come si aggancia?
Gazebo in Legno
Video made by Gioy